Sulla World War II

Richiesta Informazioni, Domande e Dubbi sul Diplomacy in generale

Moderatori: SteU, Allamarein, azogar

Manuel
Nick su vDiplomacy: Manuel

Sulla World War II

Messaggioda Manuel » mercoledì 4 novembre 2015, 9:36

Ciao a tutti!
Qualcuno sa dove possa trovare i dettagli della mappa WWII implementata sul sito (canali, collegamenti, coste, ...)?

Maoo
Nick su vDiplomacy: Maoo

Re: Sulla World War II

Messaggioda Maoo » mercoledì 4 novembre 2015, 11:03

Manuel ha scritto:Ciao a tutti!
Qualcuno sa dove possa trovare i dettagli della mappa WWII implementata sul sito (canali, collegamenti, coste, ...)?

Per questa mappa (e per tutte le altre) devi andare su vdiplomacy.net. Non so perché ma su gioca.diplomacy.it non si possono vedere le informazioni della mappa.
La pagina della variante su vdiplomacy è http://vdiplomacy.net/variants.php?variantID=87.
Sulla destra, sotto l'immagine della mappa ci sono tre pulsanti. Quello centrale è Map info, premilo e si apre la pagina http://vdiplomacy.net/edit.php?variantID=87.
La figura è incomprensibile perché ci sono tutti i collegamenti della mappa. Ti conviene concentrarti su un territorio alla volta selezionandone il nome sul menù a discesa accanto alla scritta Terr-ID subito sopra la mappa (che di deafult riporta la scritta (all/new)).

@Amministratori: ma perché non si possono vedere le informazioni sulla mappa o scaricare i file? In realtà non mi interessa scaricare i file, quanto vedere le informazioni sulla mappa, ma anche i file potrebbero essere utili. Non sia mai trovo due minuti per importarli in jDip così posso simulare le mosse senza farmi sanguinare il cervello!
Ciao,
Maoo

Manuel
Nick su vDiplomacy: Manuel

Messaggioda Manuel » mercoledì 4 novembre 2015, 11:33

Oooh, grazie mille Maoo! Ero arrivato a quella pagina ma non avevo notato il "Map Info" sotto.
Mi serve saperlo perché... sarà una sorpresa, ma probabilmente avrete già capito ;)

Maoo
Nick su vDiplomacy: Maoo

Messaggioda Maoo » giovedì 5 novembre 2015, 10:29

Manuel ha scritto:Mi serve saperlo perché... sarà una sorpresa, ma probabilmente avrete già capito ;)

No, io sono un po' lento di mio :roll:
Aspetterò per al sorpresa :)
Ciao,
Maoo

SteU
Site Admin
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Messaggioda SteU » giovedì 5 novembre 2015, 17:36

Maoo ha scritto:
Manuel ha scritto:@Amministratori: ma perché non si possono vedere le informazioni sulla mappa o scaricare i file? In realtà non mi interessa scaricare i file, quanto vedere le informazioni sulla mappa, ma anche i file potrebbero essere utili. Non sia mai trovo due minuti per importarli in jDip così posso simulare le mosse senza farmi sanguinare il cervello!

Luca dovrebbe essersi già attivato per sistemare quanto prima questa opzione che risulta non funzionante 8)

SteU
Site Admin
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Messaggioda SteU » giovedì 5 novembre 2015, 17:39

Manuel ha scritto:Oooh, grazie mille Maoo! Ero arrivato a quella pagina ma non avevo notato il "Map Info" sotto.
Mi serve saperlo perché... sarà una sorpresa, ma probabilmente avrete già capito ;)

No Manuel... non l'ho capita, chiedo l'aiuto del pubblico! :mrgreen:
Per caso stai creando una nuova mappa?

Torna a “Help - Domande sul mondo del diplomacy”