Pagina 1 di 1

Sommosse

Inviato: lunedì 4 marzo 2019, 15:44
da Maucat
Vorrei sottoilneare che troppe partite vengono rovinate da giocatori che dopo poche mosse al primo vento contrario abbandonano lasciando i propri paesi senza mosse e alterando così le partite.
Cosa si può fare al riguardo?

Re: Sommosse

Inviato: mercoledì 6 marzo 2019, 23:49
da azogar
Ciao Maurizio,

Io e Stefano ci attiviamo per sostituire i giocatori che diventano inattivi quando possibile. Eventualmente puoi prevedere di creare partite per non nuovi (ovvero con un rank maggiore di rockie). Siamo comunque felici che il sito si sia leggermente popolato, complice anche il fatto che quello di Alex è morto da quasi un anno, e con giocatori non assidui come noi capita di frequente di trovare chi abbandona. Se hai qualche consiglio da darci siamo qua ad ascoltare tutti ^^

Re: Sommosse

Inviato: giovedì 7 marzo 2019, 16:41
da Maucat
Purtroppo oltre il buonsenso e il rispetto dei giocatori per gli altri c'è ben poco da aggiungere, intanto in una mia partita un giocatore ha già abbandonato rovinandola e alterando di molto l'equilibrio della medesima mentre in un'altra un giocatore fa da diverse mosse ostruzionismo sfruttando anche per un semplice disband sempre le 48 ore disponibili... :cry:

Re: Sommosse

Inviato: martedì 12 marzo 2019, 14:48
da Smilla
La cosa dei giocatori che rallentano le partite evitando di premere "Ready" (anche quando non ci sono scelte da fare, ad esempio l'unità deve per forza essere sbandata perché non ci sono territori liberi dove ritirare) a dire il vero c'è sempre stata, tempo addietro avevo anche io fatto presente la cosa in una partita ma avevo ricevuto una risposta abbastanza 'seccata'... Del resto fa parte delle condizioni di partita, accettate da tutti quando premono il tasto "Join", sicché a ben vedere questi giocatori sono dalla parte della ragione.

Avevo provato anche a chiamare la partita "Premere 'Ready' non è peccato" ma non era servito a niente. :D

Re: Sommosse

Inviato: giovedì 14 marzo 2019, 21:27
da azogar
Considera che io sono tra quelli che tende a non premere ready. In una partita con i turni da un giorno, ad esempio, magari la scadenza è la sera mi torna meglio e non premo ready per mantenerla. Inoltre mi piace avere il tempo per poter riflettere meglio ed eventualmente cambiare idea, premendo ready questo non è possibile.

Re: Sommosse

Inviato: giovedì 28 marzo 2019, 9:03
da Smilla
Naturalmente hai diritto di fare così, e nessuno può criticarti per questo.
Dopodiché uno può non riconoscersi al 100% nelle tue motivazioni, ad esempio perché nel caso limite di una unità sconfitta in battaglia che non ha vie di fuga libere questa deve necessariamente essere sciolta, non c'è margine per cambiare idea.

Re: Sommosse

Inviato: lunedì 1 aprile 2019, 21:23
da angel
Scusate l'OT... qualcuno ha notato che il sito ha problemi, le partite in corso stanno andando una dopo l'altra in crash e il sito non permette di iniziare nuove partite dando messaggio di errore quando si prova a farle partire?

Re: Sommosse

Inviato: martedì 2 aprile 2019, 19:52
da azogar
angel ha scritto:Scusate l'OT... qualcuno ha notato che il sito ha problemi, le partite in corso stanno andando una dopo l'altra in crash e il sito non permette di iniziare nuove partite dando messaggio di errore quando si prova a farle partire?


Si, ci sto lavorando. Purtroppo l'host ha fatto degli aggiornamenti non compatibili con il gioco, sto cercando di capire che cambiamenti sono stati fatti (dato che l'host non ce l'ha comunicato) e risolvere i problemi mano a mano che si verificano.