Mail di Iscrizione

Tutte le varianti pbem derivate dal diplomacy giocate con il software vDiplomacy

Moderatori: SteU, Allamarein, azogar

SteU
Site Admin
Messaggi: 206
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 19:35
Località: Pisa
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Mail di Iscrizione

Messaggioda SteU » domenica 26 aprile 2015, 11:48

Caro giocatore,

per registrarti al sito http://www.gioca.diplomacy.it è necessario selezionare la voce "Register" in alto a destra e seguire le indicazioni a video:
in poche parole dovrai leggere ed attenerti alle regole fondamentali per un gioco corretto e quindi evitare in tutti i modi il Multiaccounting e il Metagaming.
Andrà inserita nel campo Rules Check la scritta "No Multiaccounting No Metagaming" (senza le virgolette) e subito sotto un Anti-script code contro i vari spam-bot che girato sulla rete; a corredo di tutto questo va indicata una mail valida che si vorrà utilizzare per giocare CONFERMANDO il tutto premendo il tasto "This is my first and only account, please validate me".
Fatto questo, se avrai eseguito nel modo corretto la procedura, verrai indirizzato alla successiva schermata che indicherà che ti è stata inviata una mail di conferma all'indirizzo mail da te indicato.

Ti arriverà una mail nella quale dovrai CONFERMARE il tuo account, quì di seguito riporto un testo standard di quella mail così da poterlo consultare e poter visitare le varie sezioni che sono indicate senza dover tornare ogni volta a quella mail:

Ciao TUAMAIL,

----ITALIANO-----------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------ITALIANO----

Benvenuto/a nel gruppo di gioco 'vDiplomacy su diplomacy.it!'

Grazie per aver convalidato il tuo indirizzo e-mail, questo messaggio è stato inviato dal sito http://www.diplomacy.it a seguito della richiesta di registrazione di nuovo utente; puoi usare il link che trovi qui di seguito per completare la creazione del tuo nuovo account vDiplomacy su gioca.diplomacy.it:

INDIRIZZO DA CLICCARE

Se il link non dovesse funzionare, prova a copiarlo e ad incollarlo direttamente nel tuo browser. Altrimenti, contatta gli amministratori del server a gioca@diplomacy.it.

-----------------------------------------------------------------------------------------------

Ti invito a darmi 5 minuti del tuo tempo per leggere quanto segue, dove potrai trovare le info di base per giocare e un paio di regole/raccomandazioni che vorremmo te rispettassi.

Eccoti i link della home page di vDiplomacy con una breve intro al gioco: http://gioca.diplomacy.it;

il forum di diplomacy.it dove cè una sezione apposita per il gioco su vDiplomacy e su cui ti invitiamo a registrarti per restare sempre aggiornato: ;

la lista con le partite attualmente attive e una serie di link per quelle nuove o terminate: http://gioca.diplomacy.it/gamelistings.php;

una serie molto esaustiva di Frequently Asked Questions sul vDiplomacy: http://gioca.diplomacy.it/faq.php;

le norme di condotta che vanno seguite per giocare su questo sito: http://gioca.diplomacy.it/rules.php;

e tra queste, ci sono due regole fondamentali da rispettare che vogliamo tu segua al fine di garantire un gioco corretto:

1. No Multi-Accounting

Si può avere un solo account registrato per persona, account secondari non sono ammessi in nessun caso, questi saranno vietati ovvero bloccati e cancellati. In casi estremi e' possibile che per questi motivi anche l'account principale venga bloccato e cancellato.
Se dimentichi la password utilizza pure il link qui' di seguito per recuperarla:
http://gioca.diplomacy.it/logon.php?forgotPassword=1

Se non sei ancora in grado di accedere contatta gli amministratori del sito a gioca@diplomacy.it.

2. No Meta-gaming

Diplomacy è un gioco dove la componente sociale è predominante quindi può capitare di giocare tra amici, ovviamente, ma si invita a un gioco pulito e corretto.

Per questo motivo non si dovrebbe giocare una partita pubblica con giocatori che si conoscono al di fuori del sito, questo per evitare che si possa creare un ambiente viziato per gli altri partecipanti alla partita con la possibilità di formare alleanze precostituite al di fuori del gioco stesso. Questo include partite con familiari, amici, parenti, colleghi di lavoro o anche partecipare a una partita di qualsiasi giocatore con cui si è già giocato precedentemente o si hanno partite in comune in corso con lo scopo di formare alleanze e/o attaccare determinati giocatori.

Anche per questo, per evitare meta-gaming, si chiede di giocare partite protette da password o anonime cosicché ogni giocatore non conosca le identità degli altri partecipanti prima dell'inizio del gioco o per tutta la sua durata e quindi non ci siano collegamenti reali tra di loro.

Diplomacy è un gioco, barare per vincere col rischio di rovinare il divertimento altrui ne vale davvero la pena?

Se avete ulteriori problemi contattate l''amministratore del sito a gioca@diplomacy.it.

Goditi il tuo nuovo account e buon divertimento!

Cordiali Saluti,
Gamemaster gioca.diplomacy.it

Torna a “Diplomacy - Classico e Varianti - vDiplomacy”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron