Moderatori: SteU, Allamarein, azogar
SteU ha scritto:oppure posso dare ordini io per i primi turni di supporti reciproci in modo da rendere più difficile la loro eliminazione, un pò come viene gestita la regola del mancato invio mosse sul sito diplomacy.it
SteU ha scritto:P.S. Che poi ripensandoci... è comunque un top table... bella come idea, l'avrei fatto dall'inizio ma si rischiava di essere lunghi e che non venisse accettatto da tutti. Si può inserire nel regolamento dei prossimi tornei
Leonardo ha scritto:SteU ha scritto:oppure posso dare ordini io per i primi turni di supporti reciproci in modo da rendere più difficile la loro eliminazione, un pò come viene gestita la regola del mancato invio mosse sul sito diplomacy.it
Io sarei per fare un po' come col regolamento che usavamo ai tempi del CISD per la Turchia assente (partite a 6 giocatori): set di mosse difensive ben conosciute (scritte nel regolamento).
Oppure, se te la senti e se hai tempo, supportare tu le unita' nella maniera che ritieni migliore possibile (a noi sconosciuta quindi), con l'unica regola ovvia che le unita' possono solo dare supporto difensivo, non possono ne' muovere ne' supportare in attacco. Questo aggiunge imprevedibilita' alla partita.SteU ha scritto:P.S. Che poi ripensandoci... è comunque un top table... bella come idea, l'avrei fatto dall'inizio ma si rischiava di essere lunghi e che non venisse accettatto da tutti. Si può inserire nel regolamento dei prossimi tornei
Si, il top table va bene, ma solo se hai almeno 14 persone, altrimenti sono sempre loro a giocare
SteU ha scritto:Ahahahahah Resta comunque un top table se lo guardiamo in senso relativo e cioè che vi partecipano solo i migliori 5 in questo caso, quindi non tutti![]()
si fa per ruzzare![]()
![]()
Per quanto riguarda I supporti trovo carina la tua proposta, Leonardo, ma vorrei evitare polemiche o possibili mancanze di fiducia perché io ho comunque modo di vedere tutto... anche se non lo faccio maiquindi applicherò le semplici mosse di supporto reciproco.
Le regole del supporto le pubblico, prima di iniziare, direttamente sulla bacheca della partita, inoltre metto al posto della Turchia (utilizzata nel gioco a 6) i due imperi centrali.
Torna a “Diplomacy - Classico e Varianti - vDiplomacy”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite