Manifesto per i topic di tipo: Info Varie - Leggere!

Info di Servizio - Problemi Tecnici sulle partite in corso sul sito - 4 chiacchiere tra i giocatori della partita, un modo per conoscersi

Moderatori: SteU, Allamarein, azogar

SteU
Site Admin
Messaggi: 207
Iscritto il: sabato 13 maggio 2006, 19:35
Località: Pisa
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Manifesto per i topic di tipo: Info Varie - Leggere!

Messaggioda SteU » domenica 25 febbraio 2007, 21:45

Regole da seguire per i giocatori delle Dip sul sito http://www.diplomacy.it

Devono essere creati dei Topic che indichino tassativamente la dicitura [DIPXX] o il nome della variante se giocata con vDiplomacy dove ad XX deve essere inserito il nome della Dip di riferimento (per facilitare la lettura di chi li legge) SEGUITA da una breve descrizione che indica la natura del messaggio. Mi raccomando.

In questi topic (messaggi) il giocatore potrà :

-chiedere info di varia natura sulla partita, es. dubbi sulle regole;

-informare altri giocatori che ha dei problemi di varia natura che rallentano la sua attività diplomatica, che non permettono la lettura regolare della posta, che chiede il posticipo della partita;

-fare semplicemente anche 4 chiacchiere del più e del meno con il resto dei giocatori.

E' sottointeso che l'arbitro della partita darà  periodicamente un occhio alla sezione ma è da tener considerare che le sezioni sono diverse e non avrà sempre il tempo di fare i predetti controlli; quindi si lascia inteso che saranno i giocatori della DIP i più assidui frequentatori della sezione e del forum stesso e per problemi gravi dovranno comunicare con il loro arbitro a mezzo mail e/o telefonicamente quanto prima.

Se ci sono dei problemi che emergono in questo contesto e i giocatori vengono ad una conclusione, come ad esempio decidere insieme di posticipare una scadenza, possono segnalare il topic all'arbitro così da leggerlo ed intervenire di conseguenza per chiuderlo.

Questo topic è leggibile per sola consultazione, qualunque intervento fatelo in questa sezione, "Partite Online e PBeM su Diplomacy.it".

Stefano

Torna a “Partite Online e PBeM su Diplomacy.it”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron