Troppa carne al fuoco

Tutte le varianti pbem derivate dal diplomacy giocate con il software vDiplomacy

Moderatori: SteU, Allamarein, azogar

fenix71
Nick su vDiplomacy: fenix71

Troppa carne al fuoco

Messaggioda fenix71 » giovedì 3 settembre 2015, 17:35

Buongiorno, questo sito sta partendo bene ma dato il basso numero di giocatori ci sono troppe varianti del gioco.
Proporrei di permettere la creazione solo di partite sulla mappa diplomacy standard con tempi e durate diverse, sia di gioco che di mosse.
Purtroppo troppe scelte spesso sono nessuna scelta.

Chi ne conviene con me?

Maoo
Nick su vDiplomacy: Maoo

Re: Troppa carne al fuoco

Messaggioda Maoo » giovedì 3 settembre 2015, 17:51

Io no. Da quando mi sono registrato sul sito ho giocato due partite su mappa standard e ne sto attualmente giocando tre su altre mappe. Sono anche iscritto per una partita con giudice umano sul forum su mappa non-standard.

Se c'è tutta questa voglia di mappa standard, non dovrebbe essere comunque difficile trovare giocatori per una partita, no? :wink:
Ciao,
Maoo

azogar
Contatta:

Messaggioda azogar » domenica 6 settembre 2015, 0:47

con il rientro dall'estate si spera di aumentare il bacino di utenza :) anche perché stiamo mettendo varianti da 5 giorcatori che risultino comunque interessanti, per dare comunque la possibilità di giocare anche se non siamo tanti.

SteU
Site Admin
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Messaggioda SteU » giovedì 17 settembre 2015, 21:23

azogar ha scritto:con il rientro dall'estate si spera di aumentare il bacino di utenza :) anche perché stiamo mettendo varianti da 5 giorcatori che risultino comunque interessanti, per dare comunque la possibilità di giocare anche se non siamo tanti.

Abbiamo fatto diversi nuovi iscritti in questi ultimi giorni, vediamo se il passaggio autunnale proseguirà come sperato e porterà un significativo incremento dei giocatori e quindi delle partite giocate.
FORZA!!! :D :mrgreen:

Allamarein

Messaggioda Allamarein » domenica 11 ottobre 2015, 12:28

Volevo ricordare a tutti l'iniziativa Prima Assemblea Diplomacy.
Ho ricevuto privatamente diverse proposte: consiglio di riportarle nell'apposita sezione

SteU
Site Admin
Nick su vDiplomacy: SteU
Contatta:

Messaggioda SteU » domenica 11 ottobre 2015, 14:04

Allamarein ha scritto:Volevo ricordare a tutti l'iniziativa Prima Assemblea Diplomacy.
Ho ricevuto privatamente diverse proposte: consiglio di riportarle nell'apposita sezione

Daje!!! :mrgreen: :D

Torna a “Diplomacy - Classico e Varianti - vDiplomacy”