La Bella si è conclusa! FINALMENTE
Ho preso in esame quindi i centri posseduti a fine partita e l'ordine di eliminazione. Per i 2 giocatori che non hanno preso parte alla Bella ho considerato i migliori piazzamenti nelle 2 partite in cui vi è stata una patta e quindi la NON vittoria in solo a 18 centri.
L'ordine di arrivo è quindi il seguente:
Azogar 1° con 18 centri
Angel 2° con 14 centri
Leonardo 3° con 2 centri
giammyjet 4° ELIMINATO in Autunno 1911
Maucat 5° ELIMINATO in autunno 1909
Hokahey 6° miglior media/piazzamenti nelle due partite finite con patta (Primo al Tavolo 1 e Quarto al Tavolo 7)
allamarein 7° peggior media/piazzamenti nelle due partite finite con patta (Eliminato al Tavolo 1 e Quinto al Tavolo 7)
Quindi i punti vanno assegnati nel seguente modo:
Azogar +200
Angel +80
Leonardo +50
giammyjet +30
Maucat +20
Hokahey +10
allamarein +5
Tengo a precisare e a ricordare (sono passati diversi mesi), per chi se ne fosse dimenticato e per correttezza, che appena possibile, oltre all'assegnazione dei punti vinti con questo torneo modificherò il "registro di gioco" riassegnando (ma questa volta al contrario) le modifiche che avevo fatto a quasi tutti i vari iscritti al torneo (5 su 7) che permettevano a questi ultimi di poter giocare a 7 partite contemporaneamente anche a chi era di recente iscrizione (quindi non aveva maturato "turni giocati" che permettessero più partite oltre le 2/4 contemporaneamente) e a chi aveva delle "Reliability stats" non sufficienti per permettergli ingresso al torneo. Mi riprendo quel che ho "prestato"
Ci riaggiorniamo appena avrò fatto queste modifiche.