PPSC,Relaxed no turns on Sat/sun, 7 years

Tutte le varianti pbem derivate dal diplomacy giocate con il software vDiplomacy

Moderatori: SteU, Allamarein, azogar

Smilla
Nick su vDiplomacy: Smilla

Re: PPSC,Relaxed no turns on Sat/sun, 7 years

Messaggioda Smilla » venerdì 7 agosto 2015, 13:40

@Fenix71 ovvio che ad un certo punto ho smesso di darti corda e financo di risponderti, nel corso della partita innumerevoli volte ti sei dimostrato inaffidabile e fedifrago: una volta ci può stare, due forse anche, di più no! :evil:

@Hokahey come detto anche in gioco con il senno di poi è facile anche per me riconoscere che avrei dovuto seguire i tuoi suggerimenti... lì per lì avevo fatto valutazioni differenti, che contenevano all'interno una fiducia meno totale verso di te da parte dell'alleato inglese e soprattutto che l'austriaco non calasse le braghe di fronte all'italiano - e in questo caso sono io, credo, a poter dire "e direi che il risultato parla da solo". :D

Poi ci sono stati altri errori che ho fatto, che mi hanno portato ad essere pressoché fagocitato dall'inglese ("fregato come un pollo", è una descrizione che calza a pennello nel mio caso!). Abbiate pazienza, mi dispiace se ho rovinato i piani e mancato le legittime aspettative di qualcuno: sono sostanzialmente nuovo del gioco, sto cercando di imparare poco alla volta.

Comunque bella partita, mi sono divertito un sacco. Ad un certo punto fantasticavo di prendere la Romania con il supporto sia dell'austriaco che del turco, sarebbe stato divertente da vedere!
Che la distruzione abbia inizio, liberate i mastini della guerra!

Torna a “Diplomacy - Classico e Varianti - vDiplomacy”